Clamoroso, tolta la fascia a Icardi: Handanovic è il nuovo capitano dell’Inter

Colpo di scena in casa Inter. Secondo quanto appreso di recente, l’ attaccante Mauro Icardi è stato sollevato dall’ incarico di capitano. Al suo posto, sarà il portiere Samir Handanovic ad indossare la fascia sul proprio braccio. 

Una decisione sorprendente e destinata a lasciare strascichi quella presa dall ‘Inter e comunicata tramite un tweet proprio pochi minuti fa. In verità, un qualche presentimento lo si era avvertito ieri, a causa di un post pubblicato (e poi rimosso) dall’ account spagnolo della stessa compagine nerazzurra. Questo riportava l’ immagine di un Mauro Icardi intento a cedere la fascia al suo compagno di reparto Lautaro Martinez.

Fonte immagine: Facebook -Inter – Tutte le news

 

Al momento non si conoscono le motivazioni che hanno spinto a tale provvedimento, ma probabilmente hanno influito le questioni riguardanti il rinnovo del contratto dell’ ormai ex capitano della squadra allenata da Spalletti. Per saperne di più, sarà necessario prestare attenzione all’ imminente conferenza stampa del tecnico alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna

Icardi cede il proprio scettro dopo quasi 3 stagioni, dopo averlo ricevuto da Roberto Mancini all’ età di 22 anni. Per Handanovic si tratta di un’ investitura che ha il sapore di un premio alla fedeltà dopo le 275 partite giocate in nerazzurro. In passato, l’ estremo difensore sloveno aveva già indossato la fascia da capitano nella stagione 2016/2017 contro il Bologna, in seguito alla sostituzione di Rodrigo Palacio.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL