Chelsea: Simeone per il dopo Conte, se va al PSG

L’anno è appena iniziato ma il valzer degli allenatori tiene banco come se fossimo a maggio. Le grandi manovre sono già cominciate ed è proprio questo il periodo in cui gli “insoddisfatti” si mettono al lavoro per costruire le basi della stagione che verrà. Nei giorni scorsi è circolata la voce di un possibile approdo di Mourinho al Paris Saint Germain, se non dovesse andare in porto sulla panchina dei transalpini potrebbe finire Antonio Conte, sempre più lontano dal Chelsea e apparso demotivato nelle ultime giornate di campionato.

Se Antonio Conte va al Paris Saint Germain, al Chelsea potrebbe finire Diego Simeone, che sta tenendo alto l’onore dell’Atletico Madrid anche quest’anno (eliminazione dalla Champions League a parte) ma è giunto ormai alla fine del suo ciclo sulla panchina dei colchoneros. L’allenatore argentino è ormai da qualche anno sulla lista dei partenti e soprattutto sul taccuino dell’Inter, che non ha mai nascosto il suo interesse per il tecnico argentino che ha lasciato un segno indelebile (da giocatore) nel cuore dei tifosi.

Fonte immagine: Calciomercato.com

La stagione 2018-2019 è già iniziata e a breve sapremo quale sarà il primo colpo. L’effetto domino farà il resto e l’anno prossimo avremo, quasi certamente, panchine nuove fiammanti. E sul mercato, se non cambia immediatamente rotta, potrebbe finire anche un certo Zinedine Zidane

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€