Chelsea, pace con Conte: Diego Costa torna tra i convocati contro l’Hull City


L’amore non è bello se non è litigarello. Si può riassumere così il rapporto fra Antonio Conte e Diego Costa, che si arricchisce di un altro colpo di scena. In questi giorni, il trasferimento in Cina del centravanti sembrava cosa fatta e i bookmakers inglesi avevano già avviato il countdown. Questa notte però, sul profilo Instagram del calciatore, è apparso un messaggio che non lascia spazio ai dubbi: la scritta “Come on Chelsea” e un cuore su una immagine di esultanza assieme al compagno Pedro.

Fonte immagine: Gonfialarete.com

Sembra cosa fatta quindi la pace fra il bomber e l’allenatore italiano, che ha anche deciso di convocarlo per la sfida contro l’Hull City, ma tutto fa supporre che la parola fine non sia ancora stata scritta. Troppo simili i caratteri dei due contendenti, che non amano essere messi in discussione per i loro atteggiamenti. Diego Costa rimprovera a Conte di essere troppo esigente nei suoi confronti (e più malleabile con altri giocatori) mentre Conte rimprovera a Diego Costa di non avere l’umiltà di accettare le critiche che gli vengono mosse. 

Nell’ultima conferenza stampa però, Antonio Conte ha glissato sulle domande scomode e ha esaltato la forza e l’importanza di Diego Costa, augurandosi di festeggiare tante vittorie assieme a lui. Adesso è tempo di pace, ma forse la battaglia non è ancora finita…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL