Chelsea: manca solo l’ufficialità per rinnovo contratto di Hazard

Le grandi vittorie passano per i piedi dei grandi campioni e il Chelsea, di sicuro, vuole continuare a vicnere. Per questo motivo, cercherà di trovare un accordo economico con Eden Hazard, il fuoriclasse belga che sta facendo impazzire le difese della Premier League. Il contratto attuale è fino al 2020, ma il club londinese vorrebbe prolungarlo di un altro anno.

Fonte immagine: Yahoosports.com

Sono molte le squadre che vorrebbero assicurarsi le prestazioni del belga; la società più interessata è il Real Madrid, che vorrebbe rinfoltire il centrocampo e che con Hazard potrebbe schierare una mediana fantastica fondata da Modric, Kroos e Hazard.

Un sogno che potrebbe diventare realtà se il Real non riuscisse ad arrivare a Dybala, il numero uno della lista per i blancos. Il Chelsea non vorrebbe perdere il suo pupillo perchè fantasisti come Hazard ne nascono uno ogni vent’anni. Con un giusto adeguamento, il talento belga potrebbe anche decidere di rinnovare il contratto.

A meno di clamorosi ribaltamenti, il Chelsea l’anno prossimo disputerà la Champions League e Hazard avrà l’occasione, ancora una volta, di deliziare tutto il mondo con le proprie giocate. Le big di tutta Europa sono avvisate, i blues non vogliono privarsi del proprio gioiellino e vogliono continuare a vincere…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL