Champions League: sold out all’Olimpico per Roma-Barcellona

Brutte notizie per i tifosi della Roma: i biglietti sono sold out per Roma-Barcellona.

In vista della gara di Champions League che si disputerà tra Roma e Barcellona il prossimo 4 aprile, i biglietti messi a disposizione sono tutti terminati. Come preannunciato, il primo settore ad essere andato a ruba è quello della curva giallorossa. I prezzi più bassi rispetto agli altri settori e il calore inconfondibile degli ultras della Roma hanno fatto sold out del settore in circa 20 minuti. 

La restante parte dello stadio si esaurita comunque in pochissime ore e gli ultimi biglietti rimasti erano quelli più costosi, all’interno le settore premium. Il sold out per Roma-Barcellona è ormai ufficiale e lo stadio olimpico di Roma si preannuncia una bolgia. I tifosi giallorossi vogliono continuare a sognare e  lo stadio pieno dovrà essere la marcia in più per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Sfruttando il calore del pubblico di casa, la Roma dovrà puntare a vincere senza subire goal da Barça, visto che in trasferta andrebbe a valer doppio.

Mancano ormai 20 giorni a questo big match e a Roma si respirano già aria di Champions. Fare risultato sarebbe importantissimo per una piazza calorosa come quella romana. Intanto