Archiviata la tredicesima giornata di Serie A, l’Uefa ha ufficializzato i nomi dei direttori di gara per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, turno pressoché decisivo in ottica qualificazione agli ottavi di finale per Juventus e Napoli, uniche due italiane impegnate nella competizione.
A dirigere la sfida di domani sera in terra spagnola tra il Siviglia e i bianconeri sarà l’inglese Mark Clattenburg. Una sfida che, più che per il passaggio del turno in sé, servirà principalmente per decretare chi potrà chiudere in vetta il girone H. Allegri (che dovrà fare a meno dell’infortunato Gonzalo Higuain) è a quota otto, a meno due dagli andalusi: vincere sarà dunque l’unico modo per balzare al primo posto.
Al San Paolo il Napoli ospiterà mercoledì sera la Dinamo Kiev, fanalino di coda del gruppo B: la gara sarà arbitrata dal rumeno Ovidiu Hategan. Per Mertens e compagni ottenere i tre punti sarebbe decisivo: al momento la situazione è piuttosto incerta, con gli azzurri secondi a quota sette con il Benfica e a più uno sul Besiktas (le due contendenti si sfideranno in terra turca).
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.