Grande fermento per il ritorno di Champions League, che vede la Roma chiamata nuovamente all’impresa. I giallorossi, dopo il 5-2 dell’andata, dovranno rimontare nuovamente 3 gol per passare il turno. Ci sono ottime possibilità che la Roma riesca a farlo di nuovo, in primis perché la difesa del Liverpool non è comporta da fenomeni, poi perché lo stadio tutto esaurito potrebbe trascinare i giallorossi e guidarli verso una storica finale.
La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e tutta Italia sarà sintonizzata su questa frequenza, sia quelli che sostengono la Roma sia quelli che la “guferanno” (tutti i laziali e qualche tifoso anti-romanista). Il Liverpool ha buttato via la qualificazione all’andata prendendo due gol evitabilissimi, col 5-0 si sarebbe assicurata con una partita di anticipo la finale di Kiev. Invece dovrà stare molto attento alla voglia di rivalsa della Roma, che scenderà in campo col dente avvelenato e cercherà nuovamente di riscrivere la storia.

Di Francesco non commetterà gli errori dell’altra volta, siamo sicuri che metterà in campo la squadra migliore per contrastare le stelle del Liverpool. Salah, Firmino e Manè hanno dimostrato di avere le doti per impensierire la retroguardia giallorossa, che martedì 2 maggio non potrà commettere errori se vorrà coltivare il sogno di passare il turno…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Nuova SuperLega: 2 gironi con promozioni e retrocessioni
Champions League 2022-2023: calendario con date incontri e sorteggi
Video Gol Highlights Liverpool-Real Madrid 0-1: Sintesi Finale Champions League 28-5-2022
Ultime news
- Dove vedere Salernitana-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 14-8-2022
- Dove vedere Lecce-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 13-8-2022
- Calciomercato Napoli: Petagna al Monza è fatta
- Juventus-Sassuolo, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 15-08-2022
- Calciomercato Juventus, accordo trovato: preso Kostic