Champions League, Roma-Liverpool in chiaro su Canale 5

Grande fermento per il ritorno di Champions League, che vede la Roma chiamata nuovamente all’impresa. I giallorossi, dopo il 5-2 dell’andata, dovranno rimontare nuovamente 3 gol per passare il turno. Ci sono ottime possibilità che la Roma riesca a farlo di nuovo, in primis perché la difesa del Liverpool non è comporta da fenomeni, poi perché lo stadio tutto esaurito potrebbe trascinare i giallorossi e guidarli verso una  storica finale. 

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e tutta Italia sarà sintonizzata su questa frequenza, sia quelli che sostengono la Roma sia quelli che la “guferanno” (tutti i laziali e qualche tifoso anti-romanista). Il Liverpool ha buttato via la qualificazione all’andata prendendo due gol evitabilissimi, col 5-0 si sarebbe assicurata con una partita di anticipo la finale di Kiev. Invece dovrà stare molto attento alla voglia di rivalsa della Roma, che scenderà in campo col dente avvelenato e cercherà nuovamente di riscrivere la storia. 

Fonte immagine: Sportsnet.ca

Di Francesco non commetterà gli errori dell’altra volta, siamo sicuri che metterà in campo la squadra migliore per contrastare le stelle del Liverpool. Salah, Firmino e Manè hanno dimostrato di avere le doti per impensierire la retroguardia giallorossa, che martedì 2 maggio non potrà commettere errori se vorrà coltivare il sogno di passare il turno…