Champions League Juventus-Atletico Madrid, conferenza stampa pre partita Maurizio Sarri:” Atletico diverso rispetto al passato. Ronaldo? Potrebbe esserci”.
Alla vigilia del match di Champions League contro l’ Atletico Madrid, il tecnico Maurizio Sarri si è espresso in sala stampa in compagnia di Higuain: “L’Atletico degli ultimi tempi è diverso, perché palleggia molto di più. Cerca un gioco diverso e per questo sarà ancor più difficile da affrontare”. “Che partita m’aspetto? Non faccio nessun calcolo perchè, pur essendo già qualificati alla fase successiva, dobbiamo evitare di cullarci sugli allori. Rischieremmo di giocare una brutta partita”.
Contro i Colchoneros probabilmente non ci saranno De Ligt e Bernardeschi, usciti malconci dal match contro l’Atalanta. Tuttavia potrebbe scendere in campo Cristiano Ronaldo, che si è allenato in gruppo. E infatti la composizione dell’attacco bianconero dipenderà dalla disponibilità del portoghese, perchè Sarri ha ribadito l’impossibilità di un tridente con Dybala e Higuain dal 1′.
Ma la conferenza non è stata indirizzata sulla sola presentazione dell’importante match di Champions League. Un nuovo argomento è stato lo stile di gioco della squadra, rimasto coerente con le caratteristiche dei vari giocatori. ” Come affermato da Arrigo Sacchi, vorrei seguire la strada del pressing, ma ricordiamo che la rosa è composta da determinati elementi.Non si può seguire un gusto personale contro le caratteristiche della squadra, ma ciò nonostante reputo che si possa migliorare”.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Real Madrid-Manchester City 3-1 dts: Sintesi 4-5-2022
Video Gol Highlights Villarreal-Liverpool 2-3: Sintesi 3-5-2022
Ultime news
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni