Cesena, Drago fa mea culpa: “Abbiamo sbagliato tutto, mi assumo ogni responsabilità”


Il pareggio nel derby contro la Spal, nell’anticipo della nona giornata di Serie B, proprio non è andato giù al tecnico del Cesena Massimo Drago, che non è riuscito così a smuovere una classifica a dir poco negativa: i bianconeri hanno appena 9 punti e hanno siglato appena 6 reti. Troppo poco per poter ambire a un piazzamento playoff.

cesenastemma

 

Queste le parole di Drago in conferenza stampa: “Sono davvero rammaricato, perché stiamo regalando punti in maniera incredibile. E’ un peccato, abbiamo disputato una prestazione non all’altezza, ma nonostante questo siamo andati vicini a portare a casa i tre punti. Abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare: dagli appoggi ai passaggi. Sapevamo che la Spal era abile nelle ripartenze, ma abbiamo concesso loro la possibilità di ripartire con troppa facilità. E’ stata senza dubbio una partita negativa ed essendo io l’allenatore di questa squadra me ne assumo tutte le responsabilità”.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL