Carey, Capo della F1, vuole un calendario di F1 bilanciato tra Tv Gratuita e Pay per View


Chase Carey, grande capo della Formula 1, ha confessato che nei piani per il futuro la priorità è riuscire a trasmettere in diretta Tv sempre più Gran Premio di F1.

Secondo Carey l’obiettivo è riuscire a sfruttare la crescita nel lungo termine della Tv a pagamento dedicata alla Formula 1 che dovrà puntare ad aumentare la qualità offerta ai suoi clienti.

Secondo Carey bisognerà riuscire a trovare il giusto bilanciamento tra le dirette gratuite dei Gran Premi sul digitale terrestre e quelle a pagamento sul satellite tenendo conto anche degli investimenti degli sponsor.

Queste le parole di Carey a tal proposito: “Ci dirigiamo sempre di più verso varie forme di piattaforme digitali. Non penso che  il cambiamento accadrà così velocemente come credono in molti perché alcune abitudini sono difficili da sradicare. Ci vorrà un po’ di tempo. Non c’è dubbio però che i contenuti verranno offerti nelle maniere più differenti ai consumatori e questo penso che possa giovare ad entrambe le parti”.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL