Calciomercato Virtus Entella: sogno Cassano

Antonio Cassano alla Virtus Entella? Sembrava improbabile fino a qualche giorno fa e invece è uno scenario che può davvero prendere quota. L’attaccante di Bari Vecchia classe 1982, da poco svincolatosi dalla Sampdoria (in blucerchiato ha collezionato 120 presenze in campionato e 37 gol), potrebbe nei prossimi giorni firmare con il club ligure. Nessuna fretta, però: non essendo al momento legato legalmente a nessun club, può firmare anche dopo il tassativo termine del 31 gennaio alle ore 23, ovvero il momento in cui la sessione invernale di mercato finirà ufficialmente.

Il presidente dell’Entella Gozzi ha già commentato con enorme piacere il possibile colpaccio, dichiarando apertamente che Cassano verrebbe accolto a braccia aperte. Insomma, tutte le strade portano a Chiavari. L’ex Roma e Real Madrid avrebbe di sicuro bisogno di un periodo iniziale per ritrovare la forma fisica e il ritmo partita. Ma potrebbe rivelarsi decisivo ai fini della lotta promozione.

Ricordiamo che al momento i liguri sono settimi a quota 32, in piena zona playoff e reduci dalla pesantissima e convincente vittoria ai danni del Frosinone. Con un Cassano in più nel proprio motore, gli equilibri al vertice rischierebbero seriamente di spostarsi.