Calciomercato Torino: con Zaza e Soriano l’obiettivo è l’Europa

Colpi sensazionali in casa granata. Non come quelli degli odiati cugini bianconeri, ma comunque di livello. Nelle ultime ore sono arrivati il forte difensore Djidji, il centrocampista Soriano dal Villareal e Simone Zaza dal Valencia. Tre acquisti di livello che fanno della squadra di Mazzarri una delle candidate più papabili per conquistare un posto in Europa.

Belotti-Zaza e Iago Falque sono un tridente molto assortito, Ljaic e Niang a supporto sono altre due pedine molto utili. Centrocampo fantasia e grinta con Soriano, Baselli e Berenguer, difesa arcigna capitanata dalla rivelazione N’Koulou. Dovrà essere bravo Mazzarri a caricare la squadra e a farla giocare come sa, perché la rosa è di valore e l’Europa quest’anno può essere un obiettivo concreto.

Fonte immagine: Facebook – Ok Calciomercato

Tutte le pretendenti si sono rinforzate (Fiorentina e Atalanta su tutte), ma il Torino non è da meno. Le giocate di Soriano possono essere molto utili per il gioco granata e per innestare le due micce, Belotti e Zaza, pronte a riprendersi in un colpo solo la qualificazione all’Europa League un posto sicuro in Nazionale. Cairo è stato di parola, non ha venduto nessuno e si è rinforzato. Per Mazzarri quest’anno niente scuse, o sarà Europa League o sarà una stagione fallimentare…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL