Calciomercato: testa a testa Napoli-Roma per Lazzari


Il mese di gennaio è alle porte e il calciomercato sta iniziando ad infiammarsi è uno dei nomi più chiacchierati sarà quello di Lazzari.

Le due squadre che al momento si stanno contendendo il calciatore sono Napoli e Roma.  Un vero testa a testa tra le due compagini che vogliono ad ogni costo il terzino della Spal. Negli ultimi due anni, con gli estensi in Serie A, Lazzari non ha fatto altro che collezionare ottime presenze condite con assist preziosissimi. 

Queste sue prestazione non sono passate inosservate e le big del nostro campionato hanno messo gli occhi sul calciatore. La convocazione in nazionale maggiore è sicuramente significato tanto per il terzino. Giocare con la maglia della nazionale è il sogno di ogni bambino che inizia a tirare i primi calci al pallone. A 25 anni questa tanto attesa chiamata è arrivata e Manuel Lazzari ormai è nel giro della nazionale. 

calciomercato

Il presidente dei ferraresi ha fissato il prezzo del cartellino e non vorrebbe perdere il proprio gioiellino per meno di 20 milioni di euro. Con prestazioni di questo livello il costo potrebbe lievitare. Napoli e Roma dovranno affrontarsi e cercare di chiudere la trattativa per il prossimo inverno. Chi la spunterà? Ancora difficile da dire ma ci auguriamo che il calciatore prosegua il suo processo di crescita e di affermazione in massima serie.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL