Calciomercato: testa a testa Napoli-Roma per Lazzari

Il mese di gennaio è alle porte e il calciomercato sta iniziando ad infiammarsi è uno dei nomi più chiacchierati sarà quello di Lazzari.

Le due squadre che al momento si stanno contendendo il calciatore sono Napoli e Roma.  Un vero testa a testa tra le due compagini che vogliono ad ogni costo il terzino della Spal. Negli ultimi due anni, con gli estensi in Serie A, Lazzari non ha fatto altro che collezionare ottime presenze condite con assist preziosissimi. 

Queste sue prestazione non sono passate inosservate e le big del nostro campionato hanno messo gli occhi sul calciatore. La convocazione in nazionale maggiore è sicuramente significato tanto per il terzino. Giocare con la maglia della nazionale è il sogno di ogni bambino che inizia a tirare i primi calci al pallone. A 25 anni questa tanto attesa chiamata è arrivata e Manuel Lazzari ormai è nel giro della nazionale. 

calciomercato

Il presidente dei ferraresi ha fissato il prezzo del cartellino e non vorrebbe perdere il proprio gioiellino per meno di 20 milioni di euro. Con prestazioni di questo livello il costo potrebbe lievitare. Napoli e Roma dovranno affrontarsi e cercare di chiudere la trattativa per il prossimo inverno. Chi la spunterà? Ancora difficile da dire ma ci auguriamo che il calciatore prosegua il suo processo di crescita e di affermazione in massima serie.