Calciomercato: sfida Inter-Napoli per Malcuit

Inter e Napoli, senza dimenticare la Roma, continuano la sfida a distanza come squadra “Antijuve”. 

Questa sfida, oltre che sul campo, sembra portarsi anche sul calciomercato. L’obiettivo comune infatti è Malcuit. L’esterno destro attualmente in forza al Lille, è tra i più ricercati sul mercato, sia in Italia che all’estero. A contenderselo in Italia sono Inter e Napoli. Le due società, oltre ad aggiudicarsi un buon calciatore, riuscirebbero a togliere un rinforzo ad una diretta concorrente.

Negli ultimi anni queste mosse vengono spesso attuate e sono delle vere e proprie strategie di mercato. Le due squadre devono però sbrigarsi per sbaragliare la concorrenza. Fulham, West Ham e Celta Vigo sono le principali rivali di Inter e Napoli. Il prezzo è più che abbordabile infattibile società francese chiede nove milioni di euro. Il tempo stringe e le italiane non possono fare passi falsi.

Ma è realmente il rinforzo che serve ad entrambe? Con l’acquisto del 26 enne francese, l’Inter chiuderebbe a un possibile arrivo di Vrsaljko. Malcuit infatti gioca esterno alto ma è nato come terzino e in un centrocampo a 5 sarebbe ideale come esterno. Il Napoli invece può contare su un pacchetto offensivo più che completo sulle fasce e in difesa, oltre a Hysaj, potrebbe arrivare Arias.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€