Calciomercato: sfida Inter-Juventus per Osimhen

La bomba arriva direttamente dal portale onlinenigeria.com: Inter e Juventus si candidano con le altre big d’Europa per Osimehn. Per prelevare il talento del Lille servono almeno 60 milioni.

Che Inter e Juventus sarebbero state le regine del calciomercato in Italia non c’è mai stato dubbio, ma il fatto che stiano iniziando a sfidarsi sin da ora, colpo su colpo, fa davvero intendere che vivremo una delle sfide all’Italiana, extra-campo, più belle di sempre.

La nuova disputa tra i due club, questa volta, stando a quanto dichiara il portale onlinenigeria.com, sembrerebbe essere legata alla super punta del Lille, Victor Osimehn. Il ragazzo, con 18 gol e 6 assist in 38 presenze complessive in Francia, è infatti riuscito ad attirare su di sé l’attenzione di tantissimi club di calibro mondiale.

I nerazzurri, prima pensare ad un possibile affondo, attenderanno l’evolversi della situazione Lautaro Martinez-Barcellona. Solamente in caso di cessione dell’attuale 10, infatti, l’Inter andrebbe poi forte su questa nuova pista. Non va infatti dimenticata la richiesta del Lille di almeno 60 milioni di euro.

D’altro canto, i bianconeri, con l’ormai imminente addio di Higuain, restano alla costante ricerca di una prima punta dal calibro mondiale. Dal momento in cui gli affondi con Icardi non dovessero andare a buon fine, ecco che potrebbe aprirsi seriamente la pista che porta ad Osimehn.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi