La bomba arriva direttamente dal portale onlinenigeria.com: Inter e Juventus si candidano con le altre big d’Europa per Osimehn. Per prelevare il talento del Lille servono almeno 60 milioni.
Che Inter e Juventus sarebbero state le regine del calciomercato in Italia non c’è mai stato dubbio, ma il fatto che stiano iniziando a sfidarsi sin da ora, colpo su colpo, fa davvero intendere che vivremo una delle sfide all’Italiana, extra-campo, più belle di sempre.
La nuova disputa tra i due club, questa volta, stando a quanto dichiara il portale onlinenigeria.com, sembrerebbe essere legata alla super punta del Lille, Victor Osimehn. Il ragazzo, con 18 gol e 6 assist in 38 presenze complessive in Francia, è infatti riuscito ad attirare su di sé l’attenzione di tantissimi club di calibro mondiale.

I nerazzurri, prima pensare ad un possibile affondo, attenderanno l’evolversi della situazione Lautaro Martinez-Barcellona. Solamente in caso di cessione dell’attuale 10, infatti, l’Inter andrebbe poi forte su questa nuova pista. Non va infatti dimenticata la richiesta del Lille di almeno 60 milioni di euro.
D’altro canto, i bianconeri, con l’ormai imminente addio di Higuain, restano alla costante ricerca di una prima punta dal calibro mondiale. Dal momento in cui gli affondi con Icardi non dovessero andare a buon fine, ecco che potrebbe aprirsi seriamente la pista che porta ad Osimehn.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato: tutti i calciatori svincolati a febbraio 2023
Calciomercato: tutti i calciatori della Serie A in scadenza di contratto 2023
Calciomercato Bundesliga Gennaio 2023: tabella trasferimenti con acquisti e cessioni
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







