Ufficiale: calciomercato gennaio 2020 esteso di 1 ora per Roma, Bologna, Brescia, Parma, Cagliari e Sassuolo

Immagine tratta dal profilo ufficiale Twitter di Calciomercato24

La Lega di Serie A ha deciso nella giornata di lunedì che Roma, Bologna, Brescia, Parma e Cagliari avranno un’ora in più per terminare le loro trattative il 31 gennaio prossimo!

Un’ora in più, “sono solo 6o minuti” direbbe una persona qualunque. Nell’arco di una giornata non possono cambiare più molto le sorti di un’attività.

Non è il caso dei direttori sportivi, quei personaggi che influiscono in maniera importante sulla costruzione di una rosa all’altezza della competizione che dovrà affrontare.

La Serie A, il massimo livello del calcio nostrano, è un torneo completamente diverso già dalla Serie B, appena un gradino sotto. Il livello della competizione è alto, soprattutto per le squadre che devono cercare di rimanervi!

La motivazione? Gli anticipi di Serie A. Il 31 gennaio la sessione di calciomercato invernale prevede la chiusura alle ore 20, ma la Lega nella giornata di lunedì ha deliberato una variazione nelle scadenze.

Per le sei squadre precedentemente citate, Roma, Sassuolo, Cagliari, Parma, Bologna e Brescia ci sarà la possibilità di spostare in avanti il termine delle loro trattive.

Bisogna vedere se tali società riusciranno a fare buon uso del tempo loro concesso. La risposta si potrà avere solo nel tempo, se sapranno sfruttarlo a dovere, senza distrazioni e focalizzate a raggiungere l’obiettivo!

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega