Calciomercato Roma: Villareal vuole Marcano e Perotti

Notizie dalla Spagna dove il calciomercato Roma deve stare attento al Villareal.

Il club spagnolo ha messo gli occhi su due calciatori dei giallorossi e potrebbe tentare l’affondo già nella prossima sessione invernale di calciomercato. I due obiettivi sono Marcano e Perotti e il calciomercato Roma deve stare attento a queste sirene spagnole. Squadre come il Villareal sono sempre sul pezzo e spesso prelevano calciatori dal nostro campionato e talvolta li cedono pure. I rapporti sono discreti con quasi tutti club e si potrebbe imbastire una trattativa con i giallorossi.

Il primo nome, quello di Ivan Marcano sarebbe un addio indolore. Arrivato in estate come primo sostituto di Fazio e Manolas, dopo le prime uscite è sceso nelle gerarchie. Il 31 enne argentino però non ha mai convinto a pieno il tecnico Eusebio Di Francesco. Il rapporto tra calciatore e società di potrebbe interrompere dopo poco più di 6 mesi. La squadra spagnola però aveva cercato il difensore già la scorsa estate, simbolo di un forte interesse. 

L’altro oggetto dei desideri per il Villareal è Diego Perotti. L’esterno argentino è uno degli uomini che ha più mercato anche se in questo avvio di stagione è stato praticamente sempre fuori per infortunio. Tutti sperano in una sua rinascita e ora che ha smaltito i problemi fisici, insidia El Shaarawy per una maglia da titolare. Difficile che i giallorossi se ne provino a titolo definitivo il prossimo inverno; più quotata l’opzione prestito con diritto di riscatto.