Calciomercato Roma: vicinissimo l’acquisto di Ziyech

Hakim Ziyech, esterno offensivo dell’Ajax, è stato accostato in questi giorni alla Roma come prossimo acqusito del direttore sportivo Monchi. Oltre a Cristante, sembra che anche il marocchino sia vicino ai giallorossi.

ziyech

La Roma è pronta a piazzare un altro colpo in entrata, forse in attesa di fare la grossa cessione che finanzierebbe il tutto (si parla di Alisson al Real Madrid o al Liverpool per più di 80 milioni di euro). Dopo l’accelerata per l’acquisto di Cristante, ora sembra il turno di Hakim Ziyech, centrocampista dell’Ajax. Secondo diverse fonti, infatti, il centrocampista marocchino (in partenza per i Mondiali di calcio che lo vedranno impegnato con la sua nazionale nel gruppo B) avrebbe già comunicato ai suoi compagni di nazionale che sarebbe pronto a breve a vestire la maglia giallorossa la prossima stagione.

Monchi avrebbe trovato l’accordo con il procuratore del giocatore, incontrato praticamente un mese fa all’Olimpico, e adesso è in procinto di farlo anche la costosa bottega dell’Ajax. I Lancieri chiedono almeno 35 milioni di euro, ma i giallorossi hanno dalla loro la parola del marocchino e proveranno a calare un po’ la richiesta.

Arrivato nel 2016 per 11 milioni di euro dal Twente, potrebbe fruttare una buona plusvalenza. Il club olandese spera infatti di poter triplicare l’investimento di due anni fa.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€