Calciomercato Roma: spunta il figlio di Kluivert

I giallorossi seguono con particolare attenzione la crescita di Justin, figlio dell’ex milanista Kluivert.

Monchi punta verso l’Olanda. Secondo le indiscrezioni riportate su soccernews.nl, il ds spagnolo sarebbe interessato a ben due giocatori dell’Ajax: Justin Kluivert figlio dell’ex attaccate milanista e il mai tramontato obiettivo giallorosso Hakim Ziyech.

Justin Kluivert

Il portale olandese parla di un colloquio già avvenuto tra le parti interessate per Kluivert junior. L’attaccante classe ’99 ha un contratto con il club di Amsterdam sino al giugno del 2019, ma non ha ancora rinnovato. Su di lui anche Tottenham e Manchester United. Il 18enne figlio d’arte sembra interessi molto al ds giallorosso e ne avrebbe già parlato con il suo procuratore Raiola in occasione degli incontri avuti per il rinnovo di Luca Pellegrini.

Nella trattativa che potrebbe avviarsi con i Lancieri non è da escludere anche l’inserimento di Hakim Ziyech, trequartista mancino e vecchio pallino del club giallorosso che la scorsa estate era arrivato ad offrire circa 35 milioni di euro. La Roma dunque, come conclude lo stesso portale olandese, starebbe pensando ad un’unica offerta da presentare all’Ajax per i due giocatori.