Calciomercato Roma: spunta Chakvetadze


La nuova idea per l’esterno d’attacco è il georgiano del Gent.

Monchi su Giorgi Chakvetadze del Gent. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, la dirigenza capitolina starebbe seguendo con attenzione l’esterno d’attacco georgiano.

Georgi Chakvetadze

Chakvetadze ha un contratto con il club belga fino al 2020 e recentemente è entrato nella storia quale primo marcatore della Nations League con la casacca della sua Georgia nella sfida contro il Kazakistan. Il giovane classe ’99 ha così attirato su di se gli occhi dei più grandi club europei tra cui Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Barcellona

Il suo nome è finito anche sul taccuino del ds della Roma Monchi, in cerca di un sostituto di Diego Perotti che a gennaio, al netto anche di una serie di infortuni che lo tartassano da inizio stagione, potrebbe lasciare la Capitale. Complice un inizio di annata più che positivo, il Gent è però intenzionato a blindarlo e a non ascoltare offerte per meno di 10 milioni di euro.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL