Il ds giallorosso si sarebbe già informato per l’eventuale acquisto dell’ala rossoblù.
E’ uno dei talenti più in forma del nostro Campionato. Stiamo parlando di Simone Verdi, il classe ’92 del Bologna che sta vivendo il momento migliore della sua carriera, tanto che nella partita di ieri sera contro la Macedonia il ct Ventura gli ha regalato una maglia da titolare ai danni di Candreva. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Milan, ma maturato nell’Empoli di Sarri, è ormai pronto per il salto di qualità, e sarà sicuramente un obiettivo per molte big di A e non solo.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, anche la Roma si sarebbe informata sull’ala offensiva rossoblù, il cui profilo piacerebbe, e non poco, ad ds Monchi. In estate il Bologna è riuscito a resistere all’assalto del Napoli (dopo un’ottima stagione di Verdi fatta di 6 reti in 28 presenze), prolungandogli il contratto fino al 2021, ma i partenopei ci riproveranno sicuramente la prossima estate per utilizzarlo come ricambio di Insigne o Callejon.
La duttilità di Verdi, capace di ricoprire bene ogni ruolo del fronte offensivo, giocando con successo su entrambe le fasce, ha fatto sì che Monchi lo abbia già messo nel mirino. Dai primi contatti avuti, i dirigenti rossoblù non lo valutano meno di 30 milioni di euro, cifra che i capitolini proveranno a limare sfruttando gli ottimi rapporti tra la due società.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




