Calciomercato Roma: sondaggio per Chiesa

Rudi Garcia diceva che con il suo arrivo a Roma si era riusciti a rimettere la chiesa al centro del villaggio. Ora, con Di Francesco, la Roma tenterà di mettere Chiesa al centro del progetto. Il calciatore della Fiorentina, sbocciato definitivamente quest’anno, è nel mirino di molte squadre italiane ed europee e l’anno prossimo potrebbe lasciare i viola.

La Roma ha effettuato un sondaggio preliminare, bisognerà attendere il termine della stagione per capire se la Fiorentina ha intenzione o meno di privarsi del suo giocatore migliore. Se la Fiorentina disputasse l’Europa League, il giocatore potrebbe anche decidere di rimanere a Firenze. In caso di mancata qualificazione, il talentuoso centrocampista potrebbe scegliere di lasciare la Fiorentina e trasferirsi nella capitale sponda giallorossa.

Fonte immagine: Facebook

Sempre che le milanesi o il Napoli non si inseriscano nella trattativa e non alzino il prezzo del giocatore, che troverebbe spazio tranquillamente in qualsiasi undici. Solo nella Juventus potrebbe non trovare spazio (Douglas Costa al momento è un giocatore spaventoso). 

I tifosi della Fiorentina sperano che rimanga e sono ancora avvelenati dalla cessione di Bernardeschi alla Juventus (suo tra l’altro uno dei due gol cui i bianconeri hanno espugnato il Franchi). La qualificazione alla prossima Europa League potrebbe essere determinante, ci aspettano 180 minuti di fuoco…