Calciomercato Roma, si pesca dall’Italia Under 21: Bonifazi o Mancini per il dopo Manolas

Con un Manolas sempre più sul piede di partenza la Roma vira sulle giovani promesse dell’Under 21: Bonifazi in prima linea, piace anche Mancini. 

Superata la tanto attesa conferenza stampa di Francesco Totti, che non avrà di certo amplificato la dose di buonumore in società, la Roma è pronta a ripartire dal calciomercato. Sarà questo, infatti, lo strumento con il quale la dirigenza dovrà provare a ricostruire una squadra da primi 4 posti e sbaragliare la concorrenza Champions. Per farlo la società sembra volersi affidare ad una linea giovane e promettente, non sono infatti per nulla casuali le piste che portano a Bonifazi e Mancini in caso di addio di Kostas 

Sul primo dei nomi c’è il benestare totale del nuovo tecnico. Sembrerebbe infatti, stando a quanto dichiara il Corrriere dello Sport, che Bonifazi sia stato esplicitamente richiesto da Fonseca. La buona stagione in maglia Spal non è quindi passata inosservata neanche agli occhi del tecnico giallorosso, che vede in questo profilo l’uomo giusto tra piedi buoni e grande fisicità. Diverso, invece, il discorso per quanto riguarda Mancini, nell’ottica della società giallorosso già dagli anni precedenti. Su questi incombe un prezzo di cartellini molto più elevato. Tutto, però, dipenderà dal futuro di Manolas, sul quale ci sono diverse offerte ma nessuna che soddisfa a pieno la dirigenza o che completi il pagamento dei 37 milioni di clausola. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi