Calciomercato Roma: si pensa a Promes dello Spartak

Nuova pista per l’attacco in casa giallorossa: piace l’olandese dello Spartak Mosca.

Quincy Promes è l’ultima idea di Monchi. Con la trattativa Mahrez che non accenna a decollare, il ds giallorosso è pronto a virare su altre piste, tra cui quella per l’esterno orange. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe infatti l’olandese una delle alternative più fattibili all’algerino del Leicester.

Quincy Promes

Promes, esploso nel Twente e consacratosi nello Spartak Mosca, è stato tra i protagonisti assoluti della vittoria dello scorso Campionato russo. Anche in questa stagione sembra aver iniziato col piede giusto, siglando 4 gol in 5 partite. E’ inoltre assistito dallo stesso procuratore del connazionale Kevin Strootman e potrebbe arrivare nella Capitale per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

L’identikit del classe ’92 sarebbe quello giusto per la squadra giallorossa: ala destra capace di esprimersi con entrambi i piedi e con un particolare feeling verso le porte avversarie. Il chiodo fisso di Monchi continua ad essere Riyad Mahrez, ma se le richieste delle Foxes non si abbasseranno, l’ex Siviglia sarà costretto suo malgrado a valutare le alternative, in vista di un Campionato ormai alle porte. E quella che risponde al nome di Quincy Promes potrebbe essere tra le più valide, al netto di un costo anche largamente inferiore a quello di Munir, Berardi o dello stesso Mahrez.