Calciomercato Roma: sfida al Barcellona per Depay. Programmate le visite per Kolarov con l’Inter
I giallorossi sono interessati all’olandese dell’Olympique Lione. Il serbo vicinissimo ai nerazzurri
Sarà ancora Roma–Barcellona. Non sul campo, quanto sul mercato. Anche i giallorossi sono infatti interessati a Memphis Depay. A confermare la forte indiscrezione è uno dei soggetti più interessati, Jean-Michel Aulas. Il presidente dell’Olympique Lione ha confermato l’interesse del club giallorosso nel corso di un’intervista a Telefoot. Queste le sue parole: “Su Depay ci sono anche i giallorossi“.
Sul 26enne olandese, domani in scena contro l’Italia nel secondo impegno di Nations League, il club giallorosso non è però solo. L’ex Manchester United fa gola a diversi top club, soprattutto al Barcellona. I catalani sono infatti alla ricerca di un sostituto di Lautaro Martinez, sempre più verso la permanenza in nerazzurro.
E verso la maglia nerazzurra è sempre più diretto Aleksander Kolarov. Il terzino serbo – dopo il pareggio per 0-0 della Serbia contro la Turchia, gara in cui è stato espulso per somma di ammonizioni -, domani tornerà in Italia. La destinazione non sarà però Roma, quanto Milano. Nel capoluogo milanese sosterà le visite mediche con l’Inter, per poi scendere in campo già martedì sotto gli ordini di Antonio Conte.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




