Il centrocampista giallorosso potrebbe andare in prestito già a gennaio.
Ante Coric potrebbe lasciare la Roma tra qualche mese. Ancora nessuna presenza né in Campionato né in Champions League con la maglia giallorossa per il neo acquisto croato che non riesce a trovare spazio nella squadra di Di Francesco.

Come riportato da Calciomercato.it, il giovane talento classe 1997 potrebbe dunque cambiare squadra già a gennaio con l’apertura della sessione invernale. Tanti i club di Serie A interessati a Coric che potrebbe così trovare maggiore spazio in una squadra meno blasonata di quella giallorossa.
Sassuolo, Empoli, Spal e Bologna le opzioni più concrete per l’ex Dinamo Zagabria. Su di lui, oltre al Chievo Verona che lo aveva già cercato durante il mercato estivo, anche alcuni club di Serie B. Uno dei pochissimi a non aver ancora trovato spazio della rosa di Di Francesco, Coric che ha un contratto con la Roma fino al 2023, potrebbe dunque accettare il prestito a gennaio che gli consentirebbe di fare esperienza nel nostro Campionato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






