I Blancos avrebbero messo gli occhi sul centravanti bosniaco per rinforzare il reparto offensivo.
Il Real Madrid segue da vicino Edin Dzeko. Come riportato da As e Sport1, ieri in occasione dell’amichevole Spagna-Bosnia terminata 1-0 in favore delle Furie Rosse, alcuni emissari del club iberico erano presenti sugli spalti dello stadio Gran Canaria di Las Palmas per imbastire i primi contatti con il bomber capitolino.

I Campioni d’Europa sono, infatti, alla ricerca di una punta per gennaio per rinforzare il proprio attacco e l’ex City è un’ipotesi mai tramontata. Il bomber bosniaco potrebbe far da tampone fino a giugno come vice Benzema per poi tentare il grande colpo in attacco con l’apertura del prossimo mercato estivo.
In attesa ovviamente del big match del 27 novembre all’Olimpico tra Roma e Real in Champions League dove Dzeko, con i suoi 5 gol nella massima competizione europea, sarà l’osservato speciale. Difficile però che il club capitolino possa privarsi a metà stagione di uno dei trascinatori della squadra senza prima aver trovato un valido sostituto, al netto anche delle poche garanzie che ha finora dato Patrick Schick.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma: trattative con Galatasaray e Fenerbahce per Zaniolo
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Ultime news
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
- Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
Da non perdere






