Calciomercato Roma: Real Madrid segue Dzeko come vice Benzema

I Blancos avrebbero messo gli occhi sul centravanti bosniaco per rinforzare il reparto offensivo.

Il Real Madrid segue da vicino Edin Dzeko. Come riportato da As e Sport1, ieri in occasione dell’amichevole Spagna-Bosnia terminata 1-0 in favore delle Furie Rosse, alcuni emissari del club iberico erano presenti sugli spalti dello stadio Gran Canaria di Las Palmas per imbastire i primi contatti con il bomber capitolino.

dzeko-roma-viktoria-plzen
Edin Dzeko

I Campioni d’Europa sono, infatti, alla ricerca di una punta per gennaio per rinforzare il proprio attacco e l’ex City è un’ipotesi mai tramontata. Il bomber bosniaco potrebbe far da tampone fino a giugno come vice Benzema per poi tentare il grande colpo in attacco con l’apertura del prossimo mercato estivo.

In attesa ovviamente del big match del 27 novembre all’Olimpico tra Roma e Real in Champions League dove Dzeko, con i suoi 5 gol nella massima competizione europea, sarà l’osservato speciale. Difficile però che il club capitolino possa privarsi a metà stagione di uno dei trascinatori della squadra senza prima aver trovato un valido sostituto, al netto anche delle poche garanzie che ha finora dato Patrick Schick