Calciomercato Roma: possibile offerta del Psg per Manolas

Non solo Arsenal: anche il Psg è sulle tracce di Manolas e starebbe preparando una maxi offerta per il difensore greco.

Il forte centrale della Roma Kostas Manolas piace a tutte le più forti squadre europee. Dopo l’interesse mai celato di Arsenal e Chelsea, anche il Paris Saint-Germain è pronto alla maxi offerta per il numero 44 della Roma e avrebbe iniziato ad avviare i contatti coi giallorossi durante gli incontri tra le due dirigenze per Jesé.

Kostas Manolas

A riferirlo è Sport Mediaset, secondo cui la squadra francese, dopo Marquinhos (nel 2013 per 32 milioni di euro), è pronta a fare nuovamente la spesa nella Capitale romana. Dunque per Manolas il futuro nei giallorossi appare sempre più in bilico, seppur arrivino quasi ogni giorno le smentite da parte dello stesso difensore greco sul proprio profilo Instagram.

Quel che è certo è che Manolas piace davvero a tutte, e con il contratto che ancora tarda ad essere rinnovato, la Roma la prossima estate dovrà fare uno sforzo economico non indifferente per trattenerlo nella città eterna. Perché sicuramente Chelsea, Arsenal, Manchester United, Inter e ora anche Psg saranno pronte a sfidarsi a colpi di milioni di euro per assicurarsene le prestazioni. Il difensore non ha mai messo in discussione il proprio attaccamento alla maglia giallorossa, ma a giugno, prima lui e la Roma poi, dovranno fare un bella fatica per resistere alle lusinghe di mezza Europa.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€