Calciomercato Roma: piacciono Bahlouli e Marin

Le strategie di mercato della Roma potrebbero complicarsi per via di… Rudi Garcia. Già, proprio l’ex tecnico giallorosso ora alla guida del Marsiglia, che avrebbe fatto sapere alla propria dirigenza i nomi sul proprio taccuino per rinforzare la rosa durante la sessione invernale. Tra loro c’è anche Dimitri Payet, stella del West Ham in rotta di collisione con la società ormai da diverse settimane. Le parti sarebbero molto vicine alla fumata bianca e questo scenario ricadrebbe indirettamente sulle ambizioni capitoline.

La Roma è da tempo sulle tracce di Sofiane Feghouli e, in caso di addio di Payet, molto difficilmente gli Hammers darebbero il proprio assenso a un’altra cessione di lusso. In casa giallorossa, però, le alternative non mancano e la lista di papabili volti nuovi da puntare si arricchisce sempre di più quasi a un ritmo quotidiano.

La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per l’arrivo di un nuovo esterno d’attacco per rimpiazzare Mohamed Salah, partito con il suo Egitto per la Coppa d’Africa, e Juan Manuel Iturbe, ceduto al Torino. Al momento in pole c’è il 21enne del Monaco Fares Bahlouli. Per il centrocampo, invece, fari puntati su Razvan Marin, centrocampista classe 1996 del Viitorul. Il giocatore è seguito anche da Fiorentina e Juventus.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€