Calciomercato Roma: offerta Crystal Palace per Gonalons

La Roma è stata senza dubbio al centro di diverse trattative in questa sessione estiva di calciomercato, a partire dalla clamorosa cessione di Allison per una cifra astronomica, passando per gli acquisti acclamati di Pastore e Cristante.

Nelle ultime ore un nome sulla lista dei partenti ha scalato le gerarchie e sembra sempre più in partenza verso una nuova avventura.

(Fonte: Profilo Twitter Ufficiale di Maxime Gonalons)

Si tratta del regista francese Maxime Gonalons, sbarcato nella capitale solo dodici mesi fa, ma che non ha affatto convinto dirigenza e allenatore senza riuscire nemmeno a ritagliarsi un posto nel cuore dei tifosi.

Così, dopo solo un anno, il giocatore francese, arrivato per una cifra per nulla elevata come cinque milioni di euro, potrebbe già essere in partenza.

La destinazione che si è fatta sempre più probabile nelle ultime ore è in Premier League, alla corte del Crystal Palace, squadra che sarebbe disposta a mettere sul piatto dieci milioni di euro con la possibilità, così, di fare anche una leggera plusvalenza.

Con la cessione di Gonalons, la Roma potrebbe finalmente tentare l’assalto a Steven N’Zonzi, vero pallino e sogno dell’allenatore Eusebio Di Francesco che vorrebbe rinforzare con quest’ultimo la fisicità dell’intero reparto, elemento necessario soprattutto nel campionato italiano dove gambe e muscoli sono sempre più imprescindibili.