Calciomercato Roma: obiettivo Quagliarella, piace Ben Yedder

Dopo i recenti infortuni di Dzeko ed El Shaarawy, il calciomercato Roma è alla ricerca di una nuova punta.

Fermo restando che il titolare resterà il bosniaco, si sta pensando a un’altra punta, magari per provare un attacco a due in periodi come questo, dove ci sono molte partite e molti infortuni. Sono stati fatti tanti nomi ma le possibilità concrete sono due: Fabio Quagliarella e Wissam Ben Yedder.

Il buon Fabietto nazionale, compirà 36 anni il prossimo 31 gennaio ma la voglia è ancora quella di un ragazzo 20enne. Fino a questo momento è già a quota 5 gol e ci ha regalato anche delle perle, come il tacco volante contro il Napoli. La voglia è tanta e ha ancora in serbo parecchie cartucce da sparare. I movimenti e la classe non mancano e come arma a partita in corso, può essere utilissima in quadre come la Roma.

L’altro calciatore su cui è piombato il calciomercato Roma è Ben Yedder. In questo avvio di stagione positiva del Siviglia, lui è sicuramente tra i protagonisti. Ben 6 reti finora e nonostante Andrè Silva stia segnando molto, lui non è da meno. A 27 anni potrebbero arrivare i primi trofei per lui e, continuando di questo passo, può essere una delle sorprese di questa stagione.