Dopo quasi un mese di trattativa Monchi è riuscito a portare a Roma il mediano tanto voluto: Steven N’zonzi è atterrato da poco nella Capitale.

Si è sbloccato l’affare ieri. Il Siviglia ha accettato le condizioni dettate dalla Roma, messo sotto pressione dalla volontà del giocatore di lasciare la Spagna per l’Italia: la squadra giallorossa sta per completare dunque il dodicesimo acquisto stagionale.
Steven N’Zonzi è arrivato a Roma meno di un’ora fa, fra tuoni e fulmini, atterrando a Ciampino. Ad attenderlo c’erano circa 80 tifosi giallorossi, bagnati ma entuasiasti di poter abbracciare un nuovo idolo che andrà a completare il reparto di centrocampo della squadra di Eusebio Di Francesco.
Qualche sorriso timido, un saluto con la mano, e poi subito in auto, direzione Villa Stuart. N’Zonzi sosterrà lì le visite mediche, prima di andare a Trigoria ad incontrare il direttore sportivo che l’aveva già portato dallo Stoke City al Siviglia, Monchi, e prima di firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per 4 anni.
? Steven Nzonzi https://t.co/AaeJZ8TsU3
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 agosto 2018
Un’operazione da 35 milioni complessivi, fra spese per il Siviglia e per l’agente, ma le cifre verranno confermate al massimo nella giornata di domani, quando presumibilmente verrà annunciato l’acquisto ufficialmente.