Calciomercato Roma: nuova offerta per Mahrez

I giallorossi insistono per l’algerino del Leicester: pronti 40 milioni di euro.

Riyad Mahrez è considerato nella Capitale il sostituto ideale di Salah. Nonostante le difficoltà ad arrivare all’esterno algerino, la Roma non molla la presa e Monchi è pronto al rilancio. L’offerta da 35 milioni di euro non è bastata ad abbattere le resistenze del club inglese e ora il ds spagnolo è pronto a giocare al rialzo.

Riyad Mahrez
Riyad Mahrez

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, i giallorossi potrebbero avvicinarsi a quei 40 milioni di euro che il club inglese considera come base minima per intavolare la trattativa. Forte della volontà del calciatore, ora Monchi punta a scalfire anche la resistenza delle Foxes a suon di euro. L’ennesima conferma delle intenzioni di Mahrez sono infatti arrivate con le ultime dichiarazioni di Craig Shakespeare durante la conferenza stampa pre-Arsenal.

“Sappiamo che il suo desiderio è quello di andarsene ma finché non ci arriverà un’offerta ragionevole rimarrà qua. In questi giorni il suo comportamento è sempre stato professionale, l’ho visto concentrato” – le parole dell’allenatore inglese circa il caso Mahrez. Un nuovo rilancio dei capitolini potrebbe far avvicinare vertiginosamente la cifra a quella incassata dalla cessione di Mohamed Salah al Liverpool (42 milioni più 8 di bonus, ndr) ma Monchi non vuol lasciare nulla di intentato per regalare a Di Francesco quel tassello fondamentale per la corsa allo scudetto.