Calciomercato Roma: Munir e Cuadrado le alternative a Mahrez

Il colombiano della Juventus e lo spagnolo del Barcellona tra le prime ipotesi per il ruolo di esterno destro.

Tramontata con un nulla di fatto la pista Mahrez, ora Monchi è al lavoro per regalare in tempi stretti a Di Francesco quell’esterno destro che dovrebbe riuscire a colmare la partenza di Salah al Liverpool. Tra i nomi tornati di moda c’è anche quello di Juan Cuadrado della Juventus, che in questa stagione potrebbe trovare poco spazio tra le fila bianconere.

Juan Cuadrado

La trattativa con la Juventus, che allo stato attuale delle cose considera il jolly colombiano incedibile, è ancora in alto mare, ma l’arrivo di Keita (il cui agente ha pubblicamente rotto con il club biancoceleste) dalla Lazio potrebbe stravolgere le cose in tempi brevi. I bianconeri, hanno comunque fissato il prezzo per l’esterno classe ’88, pari a 30 milioni di euro.

L’altro nome caldo sul taccuino di Monchi è quello di Munir El Haddadi del Barcellona, ritornato dal prestito dopo una stagione a Valencia. Il 22enne spagnolo viene valutato circa 20 milioni di euro, e potrebbe rappresentare la più valida alternativa low-cost all’algerino del Leicester. Ma anche in questo caso, da Barcellona, aspettano l’arrivo di un attaccante (Coutinho o Dembelè, ndr) prima di intavolare qualsiasi trattativa.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL