Calciomercato Roma: Monchi su Pedro Guilherme

Il ds giallorosso avrebbe puntato il giovane attaccante brasiliano.

La Roma su Pedro Guilherme. La notizia arriva direttamente dalla stampa spagnola, in particolare dal quotidiano As, secondo cui Monchi avrebbe puntato il giovane attaccante brasiliano della Fluminense.

Pedro Guilherme

Il 21enne, attualmente capocannoniere del Campionato assieme a Gabigol (10 reti in 19 partite, 12 comprese anche le Coppe), ha però molte attenzioni attorno a sé. Su di lui ci sarebbero, infatti, anche squadre del calibro di Real Madrid, Milan e Siviglia. Sei mesi fa il rinnovo con la Fluminense fino al 2021 e l’inserimento nel contratto di una clausola da 50 milioni di euro.

Pedro Guilherme che attualmente è infortunato ed ha saltato le ultime quattro gare di Campionato e la convocazione in Nazionale, potrebbe però lasciare il Brasile anche per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, con l’asta pronta a scatenarsi con l’apertura del prossimo mercato di riparazione. Monchi cercherà di bruciare la concorrenza per assicurarsi il giovane talento verdeoro, anche se attualmente il Real Madrid, alla ricerca di un attaccante centrale, sembrerebbe essere in vantaggio.