Il diesse romanista punta gli occhi sul giovane talentuoso attaccante messicano in forza al Club America.
L’avvio della stagione dei giallorossi non è iniziata nel migliore dei modi, soprattutto dopo aver subito il primo ko stagionale sul campo del Milan, che ha allarmato un pò tutto l’ambiente romanista. In questi giorni che conducono alla sosta del campionato, il diesse Monchi lavora per il futuro nonostante la sessione estiva del calciomercato sia ormai terminata.
Nel taccuino dello spagnolo, c’è il giovane attaccante messicano del Club America, Diego Lainez, sul quale se ne parla un gran bene e pare che la Roma starebbe preparando un’offerta per portarlo nella Capitale. La linea verde scelta dalla società del presidente Pallotta, servirà ad avere una rosa sempre più competitiva negli anni e allo stesso tempo di tenere in attivo il bilancio, specie per il Fair Play Finanziario.
Le prime tre giornate disputate dalla squadra giallorossa in questo campionato non hanno dato dei segnali confortanti, causa anche un mercato fin troppo leggero, che ha visto cessioni eccellenti in particolare a centrocampo, dove la formazione di mister Di Francesco ha fatto emergere gravi problemi. E’ giusto individuare elementi per il futuro, ma serve anche correre ai ripari nell’immediato se non si vuole rischiare una stagione fallimentare.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




