Calciomercato Roma: Monchi punta Bailey

Il ds giallorosso a caccia del giamaicano del Leverkusen.

La Roma su Leon Bailey. Secondo quando riportato da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi – oltre che di un regista – sono in cerca di un attaccante. E per quest’ultimo è arrivata, tramite un intermediario, una telefonata a Bailey del Bayer Leverkusen.

Leon Bailey

Al club tedesco dal gennaio del 2017 (12 gol in 34 presenze nella scorsa stagione, ndr), il giamaicano classe 1997 prelevato dal Genk per 20 milioni di euro, ha nella velocità la sua dote migliore. Le brutte notizie arrivano però dal Leverkusen, che ha fatto sapere che la richiesta per il cartellino di Bailey è di 50 milini di euro.

Perso Malcom, la Roma dovrà per forza di cose ritornare sul mercato per il reparto offensivo, ma la disponibilità del budget dipenderà anche dal successo o meno dell’operazione N’Zonzi, il francese Campione del Mondo che ha una clausola di 35 milioni di euro con il Siviglia. Per l’attacco le alternative a Bailey, che è attualmente il primo nome della lista, si chiamano David Neres dell’Ajax, Pulisic del Borussia Dortmund e l’immancabile Berardi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€