Calciomercato Roma, Monchi ha deciso: tutto su Olsen e Malcom

Con il trasferimento di Alisson al Liverpool, il calciomercato Roma può registrare un nuovo record: maggior numero di entrate nella storia del calcio per la partenza di un portiere.

La trattativa più chiacchierata di questi giorni è quella che vede Alisson passare dalla Roma al Liverpool. La tifoseria è divisa in due fazioni (leggi il nostro editoriale qui) e non a tutti è andato giù questo trasferimento. Ma il direttore sportivo Monchi non è uno che sta a guardare e parte all’attacco.

Il ds non è mai stato un tipo a cui piace parlare ma con i fatti ha sempre fatto bene. Adesso è alla ricerca di un sostituto e di come investire questi soldi. Se nei giorni scorsi si era parlato a lungo di Areola o Schmeichel come possibili sostituti, oggi Monchi ha deciso: Olsen sarà il nuovo portiere dei giallorossi. Il calciomercato Roma quindi farà all in sul portiere in forza al Copenaghen. Il calciatore è riuscito a mettersi in mostra nel recente mondiale disputato appunto con la Svezia.

Ma non è finita qui. Il DS infatti investirà i soldi derivanti dalla cessione di Alisson e sembra aver deciso il nuovo acquisto: Malcom. L’esterno in forza al Bordeaux è un obiettivo dell’Inter. Con questa mossa, la società capitolina, oltre a fare un bel colpo, tenderebbe uno sgambetto a una diretta concorrente.