Con il trasferimento di Alisson al Liverpool, il calciomercato Roma può registrare un nuovo record: maggior numero di entrate nella storia del calcio per la partenza di un portiere.
La trattativa più chiacchierata di questi giorni è quella che vede Alisson passare dalla Roma al Liverpool. La tifoseria è divisa in due fazioni (leggi il nostro editoriale qui) e non a tutti è andato giù questo trasferimento. Ma il direttore sportivo Monchi non è uno che sta a guardare e parte all’attacco.
Il ds non è mai stato un tipo a cui piace parlare ma con i fatti ha sempre fatto bene. Adesso è alla ricerca di un sostituto e di come investire questi soldi. Se nei giorni scorsi si era parlato a lungo di Areola o Schmeichel come possibili sostituti, oggi Monchi ha deciso: Olsen sarà il nuovo portiere dei giallorossi. Il calciomercato Roma quindi farà all in sul portiere in forza al Copenaghen. Il calciatore è riuscito a mettersi in mostra nel recente mondiale disputato appunto con la Svezia.
Ma non è finita qui. Il DS infatti investirà i soldi derivanti dalla cessione di Alisson e sembra aver deciso il nuovo acquisto: Malcom. L’esterno in forza al Bordeaux è un obiettivo dell’Inter. Con questa mossa, la società capitolina, oltre a fare un bel colpo, tenderebbe uno sgambetto a una diretta concorrente.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?