Calciomercato Roma, Mahrez o Berardi a gennaio


In attesa della sfida di oggi pomeriggio contro il Genoa, è il mercato a tenere banco in casa giallorossa e stando al Messaggero, una delle voci più autorevoli in ambito capitolino, la società giallorossa sarebbe pronta a premiare Di Francesco per il passaggio del turno con un giocatore fra Mahrez (inseguito per tutta l’estate) o Berardi, pupillo dell’allenatore giallorosso ai tempi del Sassuolo e ormai in rotta di collisione con l’ambiente.

Al momento stanno arrivando solo vittorie, ma Di Francesco è consapevole dei limiti della squadra e soprattutto ha diversi uomini ancora da inquadrare: Defrel è fuori per infortunio e in questa prima parte di stagione sta avendo notevoli difficoltà, Schick è il grande punto di domanda e forse solo oggi con il Genoa si riuscirà a capire se è davvero in forma, Dzeko è a secco da diverse partite e non sta ripetendo la stagione dell’anno scorso.

Fonte immagine: Virgiliosport.it

Solo Perotti ed El Shaarawy stanno rendendo come previsto ma la stagione è lunga e per lottare su tre fronti, è necessario avere una rosa lunga. Per questo motivo Pallotta starebbe pensando di irrompere sul mercato con l’acquisto di uno di questi due calciatori, che sicuramente andrebbero a rinforzare la rosa giallorossa. In attesa di capire che giocatore è Patrick Schick

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL