Calciomercato Roma: per l’attacco piace Leo Baptistao


Monchi starebbe valutando con attenzione la punta dell’Espanyol per il mercato invernale.

Con Schick e Defrel fermati fin qui spesso e volentieri dagli infortuni e Dzeko che necessiterebbe di una valida alternativa visto l’alto minutaggio in campo, una delle priorità principali per il mercato invernale della Roma riguarda appunto l’attacco. Lo sa bene anche Monchi, che per tale ruolo sta prendendo in considerazione il brasiliano Leo Baptistao dell’Espanyol.

Leo Baptistao

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’attaccante brasiliano con passaporto italiano già in passato accostato ai colori giallorossi, piace anche a Genoa, Southampton e Brighton. Il 25enne ex Atletico Madrid, è legato al club catalano da un contratto fino al 2021 all’interno del quale è presente una clausola rescissoria da 27 milioni di euro. Non ci sarebbe stato ancora nessun contatto concreto con la Roma, ma Monchi continua a tenerlo d’occhio.

Il brasiliano, autore di 3 gol in 12 presenze nella Liga, può giocare indifferentemente sia come punta centrale che come esterno di destra. Un giocatore duttile che potrebbe rinforzare ancor di più la panchina giallorossa in un momento cruciale della stagione, quando tra Campionato, Coppa Italia ed eventualmente Champions League il carico di partite sarò ancora maggiore per Dzeko e compagni.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL