Calciomercato Roma: Keylor Navas alternativa a Cragno

In vista della prossima stagione ci sono tanti nodi da sciogliere per il calciomercato Roma.

Uno dei principali rebus riguarda la porta. Le ultime prestazioni di Mirante, stanno tenendo a galla i giallorossi nella corsa alla Champions League. Probabilmente, se avesse giocato lui tutta la stagione al posto di Olsen, ora i giallorossi avrebbero qualche punto in più. Per la prossima stagione però, c’è bisogno di rinnovare. Con ogni probabilità, il portiere svedese lascerà la Capitale per recarsi altrove e Mirante, viste anche le 36 primavere non può che essere un secondo portiere di lusso.

Da diverso tempo il numero 1 che sogna la dirigenza giallorossa è Cragno. L’estremo difensore del Cagliari è uno dei portieri che ha effettuato più parate nel corso di questo campionato di Serie A. Per il calciomercato Roma, non sarà facile aggiudicarselo visto che sono tante le squadre che si contendono il calciatore. La trattativa in oltre sembra in fase di stallo già da qualche settimana.

Tenere vive piste alternative è sicuramente la miglior mossa da attuare per il calciomercato Roma. La seconda scelta è Keylor Navas, portiere in uscita dal Real Madrid. Dopo aver comunicato che in estate lascerà il club spagnolo, i giallorossi hanno messo nel mirino il portiere. Le cifre del trasferimento non dovrebbero essere neanche altissime proprio perchè il calciatore è in lista trasferimenti.