Calciomercato Roma: Johansson possibile sostituto di Alisson

I giallorossi seguono con attenzione il giovane portiere svedese di proprietà del Malmo.

Le prestazioni monstre di Alisson Beker cominciano a diventare un’arma a doppio taglio per i giallorossi. Da un lato i capitolini si godono il numero uno della Selecao, che con le sue parate ha spesso e volentieri tenuto a galla la Roma, dall’altro si devono ben guardare dalle big europee che da giugno in poi arriveranno inevitabilmente a bussare alla porta di Trigoria a colpi di milioni di euro.

Marko Johansson (photo by Twitter @MarkoMff)

Lo sa bene Monchi, che per non restare impreparato comincia a sondare il terreno per i possibili sostituti del portiere brasiliano. Sul taccuino del ds spagnolo c’è il giovane svedese Marko Johansson, classe 1998 di proprietà del Malmo, in prestito al Trelleborg

L’agente dell’estremo difensore svedese, titolare della Nazionale U19 e nel giro della Nazionale maggiore, è stato in Italia nei giorni scorsi per incontrare proprio il ds Monchi, e la prossima settimana ci sarà un incontro a parti invertite, con un emissario dei capitolini che sarà in Svezia per parlare con il ds del Malmo, club proprietario del suo cartellino con il quale ha un contratto fino a giugno 2020. Alla finestra anche il Napoli, con il futuro di Pepe Reina ancora tutto da scrivere.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€