Calciomercato Roma: il Barcellona vuole Manolas
Chi ti ferisce nel profondo, non puoi dimenticarlo. E Il Barcellona non sembra aver dimenticato Manolas, autore del 3-0 con cui la Roma ha ribaltato la gara d’andata nei quarti di Champions League. Il difensore greco è sempre uomo mercato e già l’anno scorso era stato sul punto di andarsene, ora il Barcellona si è fatto avanti in modo concreto e visto l’arrivo di Marcano (che gioca proprio nel ruolo di Manolas) è probabile che la Roma di fronte a una buona offerta possa vacillare.
Anche perché sta per arrivare Pastore per una cifra attorno ai 22 milioni di euro e le casse della Roma hanno bisogno di liquidità (in attesa che si sblocchi anche la situazione Naingollan).Il suo valore attuale è di 40 milioni di euro, una cifra che il Barcellona può spendere serenamente ma la Roma cercherà sicuramente di alzare un po’ il prezzo per monetizzare al massimo la cessione.

Sarà decisiva la volontà del giocatore, che a Roma sta bene ma che in passato ha avuto qualche dissapore con la tifoseria per alcune sue dichiarazioni. Manolas è uno di cuore, uno su cui puoi contare, un difensore che fa gruppo e che fa spogliatoio. Di Francesco avrà già parlato con la società e forse l’arrivo di Marcano è stato una sorta di tutela di fronte alla possibilità che il greco possa lasciare la Roma…