Calciomercato Roma: idea Taison per il dopo El Shaarawy, ma l’agente smentisce

Clima di incertezze in casa Roma

Stephan El Shaarawy è ormai a un passo dalla Cina e nello specifico dallo Shanghai Shenhua, dopo e nonostante le presunte smentite arrivate nei giorni precedenti dallo stesso giocatore. 

In casa giallorossa si deve perciò pensare adesso al mercato in entrata, con quello in uscita già abbastanza nutrito, specie sul fronte dell’attacco – oltre al Faraone, anche Edin Dzeko è da tempo con le valigie pronte. 

Un nome è spuntato nelle ultime ore: si tratta del brasiliano Taison Barcellos Freda, per tutti solo Taison. 

Il giocatore sarebbe fortemente voluto dal neo tecnico giallorosso Paulo Fonseca, che conosce bene l’ala brasiliana, avendolo allenato nel suo precedente club, lo Shakthar Donetsk. 

Ad oggi però non ci sono conferme precise, anzi tutt’altro, esiste addirittura una smentita, arrivata nelle scorse ore, da Dornelles, l’agente del giocatore, il quale ha dichiarato addirittura a RomaPress.net, fonte stampa direttamente vicina al club giallorosso, che ad oggi non c’è niente di concreto con la società capitolina.

Dichiarazioni che potrebbero però far pensare alla classica smentita di rito, buttata lì solo per smorzare e distogliere l’attenzione mediatica, così da poter lavorare più serenamente.

Al momento si può solo congetturare.

Ciò che è certo è che i giallorossi devono correre ai ripari, come detto soprattutto sul fronte offensivo.

Esiste anche un altro nome per il rimpiazzo di El Shaarawy, il francese naturalizzato algerino Yacine Brahimi, proveniente dal Porto.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato