Calciomercato Roma: idea Maripan


Il centrale dell’Alaves è uno degli obiettivi per giugno.

Una stagione tormentata e dalle tante incognite per il futuro. Una squadra che andrà rifondata e probabilmente non con i milioni della Champions League. E i primi contatti per giugno, la nuova dirigenza giallorossa, ha già iniziato a prenderli. Tra questi c’è sicuramente il centrale dell’Alaves Guillermo Maripan per andare a rinforzare un reparto che fa acqua da tutte le parti.

Il cileno sta vivendo una stagione positiva (22 presenze, 2 gol e 2 assist, ndr) con il club spagnolo che lotta con Siviglia, Valencia e Villarreal per un posto in Champions League. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, la Roma avrebbe già preso i primi contatti per il giocatore ma deve guardarsi dalla concorrenza accesa del West Ham

Nella Capitale Maripan andrebbe a sostituire Marcano che verrà messo sul mercato dopo una stagione alquanto deludente. I giallorossi sperano di assicurarsi un accordo con il classe 1994 prima dell’inizio della Coppa America, competizione alla quale parteciperà anche il difensore dell’Alaves con la magia della Nazionale cilena. Se in Brasile dovesse fare bene, infatti, il suo prezzo lieviterà non di poco.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL