Il tempo stringe e Fonseca invoca acquisti
Ad una settimana dalla chiusura del mercato la Roma ancora non ha effettuato movimenti né in uscita e né in entrata.
Sotto questo punto di vista, però, potrebbe presto muoversi qualcosa. Dopo la definitiva sfumatura dello scambio Spinazzola-Politano, sempre più vicino al Napoli, il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi ha ribadito che nei prossimi giorni ci saranno novità per l’esterno che andrà a sostituire Zaniolo.
GLI OBIETTIVI- Forte è la strada che porta a Javairo Dilrosun. Olandese, classe 1998, è cresciuto nelle giovanili dell’Ajax prima di passare a sedici anni in quelle del Manchester City. Attualmente indossa la maglia dell’Herta Berlino.
In questa stagione, il giocatore è tra le rivelazioni della Bundesliga. Motivo per cui è al centro delle attenzioni di molte grandi di Germania, come Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
Lorenzo Wouther, agente del giocatore, si è già incontrato più volte con Petrachi a cui ha ribadito l’apertura della società tedesca ad una vendita, a patto naturalmente che l’offerta giallorossa sia ragionevole.
È fondamentale sottolineare che per le note vicende di bilancio, difficilmente la Roma potrà effettuare degli acquisti a titolo definitivo in questa sessione.
Sempre calda anche l’alternativa Januzaj. Il belga di origine albanese, ex Manchester United, non trova più spazio nella Real Sociedad. La società spagnola, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, sarebbe d’accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Roma, dal caso alla rottura totale: quale futuro per Veretout?
Calciomercato Roma: preso Svilar a parametro zero
Addio Manchester United, Cristiano Ronaldo alla Roma con Mourinho?
Ultime news
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
- Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022