Calciomercato Roma: idea Barak per il centrocampo


Monchi in Repubblica Ceca per il centrocampista dell’Udinese.

Dopo gli acquisti di Coric e Cristante in mezzo al campo, potrebbero presto esserci delle cessioni in casa Roma. Tra i nomi in lista dei possibili partenti ci sono quelli di Alessandro Florenzi, ancora alla ricerca di un accordo con la dirigenza capitolina e Lorenzo Pellegrini, sempre più nel mirino della Juventus.

Antonin Barak

Per non farsi trovare impreparato, il ds spagnolo, così come riportato da Leggo, la scorsa settimana è volato in Repubblica Ceca per seguire da vicino i due connazionali di Schick che potrebbero sbarcare nella Capitale. Nello specifico si tratta di Pavel Kaderabek, 26enne terzino destro dell’Hoffenheim e di Antonin Barak esploso ad Udine dove è arrivato un anno fa dallo Slavia Praga.

Un’ottima stagione quella di Barak (condita da 7 gol e 4 assist), che ne ha fatto lievitare sensibilmente il suo valore di mercato da 3 a 15 milioni di euro in meno di un anno. Sul centrocampista bianconero ci sono anche Lazio e Milan, ma la Roma può usare  a proprio vantaggio la possibilità per il giovane ceco di giocare la Champions League.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL