Calciomercato Roma: futuro di Alisson dipende da Courtois, Chelsea e Real Madrid

Il calciomercato Roma è tra i più attivi in entrata visto che, dopo l’acquisto di Cristante, sembra quasi ufficiale Kluviert.

Il calciomercato Roma sta assumendo una forma diversa rispetto al solito. Le manovre che il Ds Monchi sta portando avanti sono mirate a plusvalenze future. I calciatori acquistati fino a questo momento più che dei top player o campioni affermati sembrano essere dei giovani che devono esplodere. In questo modo i giallorossi avrebbero ottimi giovani da cui ricavarci grosse plusvalenze. 

Per fare tutto questo però, il calciomercato Roma sarà costretto a sacrificare un nome importante. Secondo molti questo nome potrebbe essere Nainggolan ma dagli ultimi aggiornamenti, potrebbe essere Alisson il sacrificato. Il portiere brasiliano dopo la super stagione appena conclusa, preannuncia anche un mondiale di alto livello. Per questo, la cessione eclatante dei giallorossi potrebbe essere proprio quella di Alisson. 

Come abbiamo già detto in precedenza le squadre che hanno messo nel mirino il portiere brasiliano, sono Liverpool, Real Madrid e Chelsea. Il futuro del numero uno giallorosso dipende molto da Courtois. Con i blues infatti si è andato a creare un legame non diretto. Se il Real Madrid dovesse prendere il portiere del Chelsea, ci sono molte più speranze che Alisson resti a Roma.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€