Calciomercato Roma: Fiorentina su El Shaarawy, ma c’è il nodo ingaggio

Calciomercato Roma: El Shaarawy è finito sul mercato e la Fiorentina si è fatta avanti per ottenere l’ala giallorossa. Nei giorni scorsi si era parlato di uno scambio con Chiesa (più cospicuo conguaglio in favore dei Viola), ma i Della Valle preferirebbero scorporare le due trattative. In ogni caso, per il Faraone ci sarebbe il nodo ingaggio

La Roma ha messo gli occhi su Federico Chiesa, così come tantissime altre big, e Monchi per battere la grande concorrenza aveva elaborato un’offerta da ben 40 milioni di euro più il cartellino di Stephan El Shaarawy

La Fiorentina ha rifiutato l’offerta, così come ha rifiutato quella del Napoli (50 milioni di euro più Rog), ma ha palesato un certo interesse verso l’ala giallorossa, che dal canto suo gradirebbe la destinazione.

el shaarawy

El Shaarawy, infatti, potrebbe accettare di buona lena un possibile trasferimento, purché la destinazione gli garantisca di giocare con continuità.
Da questo punto di vista Firenze è vista come una piazza che gli permetterebbe di esprimersi senza eccessive pressioni addosso. 

A maggior ragione se dovesse partire Chiesa, El Shaarawy alla corte di Pioli sarebbe un titolare praticamente inamovibile e le parti stanno pensando seriamene a questa ipotesi. 
L’unico nodo sarebbe quello dell’ingaggio, in quanto i Della Valle non potrebbero garantire al Faraone lo stesso stipendio che percepisce attualmente. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€