Calciomercato Roma: Defrel per arrivare a Mancini

Il calciomercato Roma è alla ricerca di un difensore centrale e finalmente sembra aver trovato quello giusto: Gianluca Mancini.

Il giovanissimo difensore dell’Atalanta, in questo avvio di stagione è stato tra i migliori nel suo ruolo. Gli occhi puntati su di lui sono tanti ma la Roma fa sul serio e sembra che sia stato trovato un accordo di massima. L’operazione dovrebbe chiudersi la prossima settimana, per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. 

Per non lasciare nulla al caso, la Roma ha pensato anche all’inserimento di Defrel la trattativa. L’attaccante francese è in prestito alla Sampdoria ma il cartellino è di proprietà dei giallorossi. Dopo l’esperienza blucerchiata, difficilmente i capitolini sceglieranno di confermare il calciatore che probabilmente verrà ceduto all’Atalanta. 

In questo modo, il calciomercato Roma andrebbe a cogliere due piccioni con una fava. Infatti, da una parte andrebbe ad acquistare uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico italiano, dall’altra parte piazzerebbero un esubero. L’occasione è ghiotta e non bisogna farla sfumare anche perché al momento non ci sono altri difensori centrali che allettano così tanto i giallorossi. I tifosi attendono novità e si augurano che il DS Monchi riesca a chiudere al più presto la trattativa. L’operazione potrebbe anche chiudersi nei prossimi giorni ma compiersi concretamente la prossima estate. In questo modo si andrebbero ad assecondare le esigenze dei bergamaschi che vorrebbe trattenere Mancini fino al termine della stagione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€